Non ci sarà alcun concerto di Lady Gaga a Milano. Non ce ne saranno altri, in realtà. Perché la star ha annullato il suo Joanne World Tour che avrebbe toccato, oltre Milano il 26 settembre, anche la Spagna, la Francia, il Regno Unito e la Germania. Le ragioni sono spiegate in un comunicato diffuso tramite i social network della stessa Lady Gaga. Come quello apparso sul profilo Instagram in cui legge che dolori fisici di cui Gaga soffre non le permettono di esibirsi sul palco e, quindi, di continuare il tour.
Conservate i biglietti
Live Nation, la società che organizza il tour, ha consigliato a tutti di tenere i biglietti perché potrebbero ancora valere per quando le tappe saranno riprogrammate. Si parla dei primi mesi del 2018 per le prossime date, quando la star statunitense dovrebbe avere risolto i suoi problemi di salute. Ma non c’è ancora niente di certo.
“Tornerò e mi esibirò per i prossimi sessant’anni”
“Non appena sarò più forte e mi sentirò pronta, racconterò la mia storia in profondità” ha scritto su Instagram Lady Germanotta. In tanti, infatti, hanno sostenuto che quella dei dolori fosse solo una scusa. A queste persone, risponde che ha sempre voluto “essere onesta sulle mie condizioni fisiche e mentali”. “Ora devo stare con i miei dottori in modo da potermi esibire per voi per i prossimi sessant’anni” ha concluso.