Anche quest’anno, in occasione mese dei Pride, Youtube celebra l’orgoglio lgbt. La piattaforma video di Google ha raccolto le storie di gay, lesbiche, bisex, transgender: le loro vite, il loro orgoglio sono un esempio per tutti.
“Youtube -dichiara l’azienda di Mountain View- è un posto aperto a tutte le persone: non importa chi siano o chi amino. Per questo oggi vogliamo aiutare le persone ad onorare e celebrare cio che sono orgogliosi di essere [#ProudToBe]”
#ProudToBe: La ferita di Orlando
“Ora più che mai -prosegue l’azienda- è importante che per noi aiutare ad accettare, amare e festeggiare l’un l’altro. Sulla scia dei tragici eventi a Orlando, ci troviamo insieme a sostegno della comunità LGBTQ. Noi siamo insieme a tutti coloro che hanno il coraggio di ammettere e condividere la propria identità. Noi siamo insieme per mostrare il forza della solidarietà, la forza dell’amore, la forza dell’orgoglio. Per quelle belle e coraggiose voci che continuano a rendere YouTube comunità vivace, variegata ed empatica che è, noi siamo orgogliosi di essere [#ProudToBe] con voi”.