Qualche giorno fa avevamo dato conto della diciassettesima vittima trans negli Stati Uniti: è arrivata la diciottesima. Si tratta di Bee Love Slater ed è stata uccisa in Florida.
Bee Love Stlater è stata trovata bruciata in un’auto a 30 miglia da casa sua, a Paokee, Florida, da una pattuglia. I media locali hanno riportato le parole del migliore amico di Bee Love Kenard Wade che avrebbe ammesso che la vittima aveva paura che qualcuno potesse farle del male. Wade ha raccontato di averla vista tre giorni prima che venisse bruciata e uccisa e di averla sentita la sera prima.
Gli investigatori hanno detto che non hanno ancora trovato un movente all’omicidio di Bee Love e hanno attivato una linea per far sì che chiunque abbia informazioni possa collaborare con la giustizia.
Pare che negli Stati Uniti sia in corso una vera a propria epidemia di violenza contro le persone trans, soprattutto contro quelle di colore. Ecco i nomi delle vittime precedenti: Dana Martin, Jazzaline Ware, Ashanti Carmon, Claire Legato, Muhlaysia Booker, Michelle Washington, Paris Cameron, Chynal Lindsey, Chanel Scurlock, Zoe Spears, Brooklyn Lindsey, Denali Berries Stuckey, Kiki Fantroy e Pebbles LaDime Doe. Tracy Single e Bailey Reeves.
A queste si aggiunge anche Jordan Cofer, uomo trans ucciso durante una sparatoria.
La famiglie sono tutte diverse. I diritti, invece, devono essere tutti uguali. E' questo il…
La notizia è di pochi minuti fa: Torino ospiterà l'Europride a giugno del 2027. Per…
Una bufala che sta circolando, durante queste Olimpiadi, è quella del “not a dude”. Stanno…
Ammetto che ieri guardavo un po’ distrattamente la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi a Parigi. Sono…
Il comune di Catania nega la carriera alias alle persone transgender e non binarie della…
Ce lo ricordiamo tutti, Ignazio Marino, allora sindaco di Roma, che trascrive pubblicamente 16 matrimoni…