Anche l’attrice Cara Delevigne è stata vittima del tycoon del cinema Harvey Weinstein che l’avrebbe costretta a fingersi etero per fare carriera.
Attualmente impegnata nella produzione Amazon Prime Carnival Row, con Orlando Bloom. È stata prima modella, poi attrice: Cara Delevigne ha iniziato la sua carriera cinematografica nel 2014 partecipando a diverse pellicole. Da là ha iniziato a farsi notare, per bravura e bellezza, fino al 2016, anno in cui ha incontrato Weinstein e le molestie sono iniziate.
È stata proprio Cara Delavigne a raccontare che «Una delle prime cose che Weinstein mi ha detto è stata che non ce la avrei mai fatta nel mondo del cinema come donna lesbica. Mi disse di farmi crescere la barba. Quando ho iniziato a fare provini faceva nomi di donne delle quali sono amica, donne famose, chiedendomi se avessi fatto sesso con loro. Era fuori di testa».
Cara Delevigne sostiene che in un altra occasione Weinstein avrebbe provato a toccarla in maniera inappropriata. Le avrebbe anche chiesto di baciarsi in maniera decisa con un altra attrice davanti a lui.
A oggi sono più di cento, la maggior parte attrici famose, ad aver accusato Weinstein di essersi comportato in maniera scorretta, di averle molestate e stuprate. Tra di loro: Rose McGowan, Gwenyth Paltrow, Angelina Jolie, Cate Blanchett, Lupita Nyong’o e Daryl Hannah. Weistein è in attesa di essere processato con l’accusa di stupro.
La famiglie sono tutte diverse. I diritti, invece, devono essere tutti uguali. E' questo il…
La notizia è di pochi minuti fa: Torino ospiterà l'Europride a giugno del 2027. Per…
Una bufala che sta circolando, durante queste Olimpiadi, è quella del “not a dude”. Stanno…
Ammetto che ieri guardavo un po’ distrattamente la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi a Parigi. Sono…
Il comune di Catania nega la carriera alias alle persone transgender e non binarie della…
Ce lo ricordiamo tutti, Ignazio Marino, allora sindaco di Roma, che trascrive pubblicamente 16 matrimoni…