La modella Cara Delevingne e l’attrice Ashley Benson si frequentano dallo scorso anno, ma non hanno mai reso ufficiale la loro relazione. Una storia tenuta nascosta più per una questione di privacy come aveva raccontato un’intervista con People Now, l’attrice 28enne: “Penso sia il miglior modo in qualsiasi relazione. Le tengo molto private e penso sia meglio. Voglio dire, è difficile – ha aggiunto – non puoi scappare se sei sotto i riflettori. Cerco solo di tenere la privacy per me stessa“.
Naturalmente le numerose foto pubblicate sui social dalla coppia hanno offerto il fianco a numerosi omofobi, in particolare su Instagram un utente ha preso di mira la coppia, invitando Benson a non frequentare più la modella Delevigne.
Dovresti stare lontana da quel diavolo. Non sei gay, a te piacciono gli uomini e ne hai bisogno.
Se la risposta di Ashley Benson è stata abbastanza sintetica: “Devi pensare agli affari tuoi”. Molto più articolata è quella Cara Delevingne:
Se hai un problema con il vero amore, dillo in faccia alle persone invece di odiarle pateticamente attraverso Instagram. Non sei contento della tua vita e hai troppo tempo a disposizione. Forse potresti trovarti un hobby che non implichi essere omofobo e odiare gli altri per sentirti meglio
Proprio Cara Delevingne ha rilasciato recentemente alcune dichiarazioni in merito alla propria sessualità che definisce “fluida”. Ospite del podcast What’s the Tee? condotto da RuPaul, ha spiegato: “Non sono attratta da un genere, ma dalla persona che ho davanti. Sono “fluida”. Per esempio, non sarei mai stata una principessa Disney: loro amavano solo gli uomini”.
La famiglie sono tutte diverse. I diritti, invece, devono essere tutti uguali. E' questo il…
La notizia è di pochi minuti fa: Torino ospiterà l'Europride a giugno del 2027. Per…
Una bufala che sta circolando, durante queste Olimpiadi, è quella del “not a dude”. Stanno…
Ammetto che ieri guardavo un po’ distrattamente la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi a Parigi. Sono…
Il comune di Catania nega la carriera alias alle persone transgender e non binarie della…
Ce lo ricordiamo tutti, Ignazio Marino, allora sindaco di Roma, che trascrive pubblicamente 16 matrimoni…