Tranquilli, non stiamo per parlarvi dell’attesissimo Trono Gay di Uomini e Donne di Maria De Filippi, che dovrebbe arrivare a settembre ma di cui ancora non si sa nulla.
Se volete trovare il vostro principe azzurro, invece, dovete venire insieme a noi negli Stati Uniti e partecipare a “Finding Prince Charming” presentato come il primo gay dating show della Tv americana.
A ospitare il programma il canale tematico lgbt Logo: non un canale qualsiasi, per intenderci, perché ospita programmi di successo come RuPaul’s Drag Race (non sapete di cosa si tratti? molto male, date un’occhiata qui).
Il concept del programma è semplice e molto simile a tanti altri del genere (tipo The Bachelor): 13 super sexy maschioni si contenderanno la mano del protagonista. Ad ogni puntata verrà eliminato un concorrente fino a formare la coppia, che in perfetto stile eternormativo, secondo la produzione “si impegnerà in una relazione esclusiva” (sic!).
Come ci suggerisce The Guardian in realtà già nel 2003 la Tv americana aveva ospitato un programma simile, Boy Meets Boy, che aveva suscitato molte critiche per il format.
Nel frattempo i matrimoni fra omosessuali sono stati sdoganati negli USA e dunque questo programma sancirà quella che già per il pubblico è la quotidianità.
Quotidianità che è anche quella del presentatore scelto, Lance Bass, ex membro del gruppo musicale degli NSYNC, che dieci ha fa ha fatto coming out su una copertina di People e che due anni fa si è sposato con Michael Turchin.
Adesso non ci resta che comprare una valanga di cibo-spazzatura e sintonizzarci davanti Finding Prince Charme, guardando i gran boni che sicuramente saranno stati scelti come concorrenti e sognando anche noi di trovare il nostro principe azzurro…
Ah, peccato che al posto di Lance non ci sarà quel bel moraccione di suo marito: Michael non restare tutto solo a casa, vieni a guardare il programma con noi!!! 😉
La famiglie sono tutte diverse. I diritti, invece, devono essere tutti uguali. E' questo il…
La notizia è di pochi minuti fa: Torino ospiterà l'Europride a giugno del 2027. Per…
Una bufala che sta circolando, durante queste Olimpiadi, è quella del “not a dude”. Stanno…
Ammetto che ieri guardavo un po’ distrattamente la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi a Parigi. Sono…
Il comune di Catania nega la carriera alias alle persone transgender e non binarie della…
Ce lo ricordiamo tutti, Ignazio Marino, allora sindaco di Roma, che trascrive pubblicamente 16 matrimoni…