La stagione dei Pride sta per cominciare e noi non potevamo esimerci. Torna anche quest’anno il Pride Kit. Dopo il successo dello scorso anno e quello ultimo delle Agender 2018 (sold out! Grazie!) abbiamo voluto proporvi un nuovo kit seguendo lo stesso filone: quello dell’ironia e della destrutturazione di un presunto mostro che in molti agitano per opporsi a qualsiasi intervento legislativo, culturale e sociale contro le discriminazioni che subiscono le persone gay, lesbiche, bisessuali, transgender e intersessuali nel nostro Paese.
Naturalmente stiamo parlando del sempiterno gender. I pride sono, per loro stessa natura, l’occasione migliore per fare questo. I luoghi e i momenti giusti per dissacrare, con ironia, tutte le cause di discriminazione contro le persone lgbt+. Torna, così, il Pride Kit nella versione 2018.
Lo vedete nelle foto di questo articolo: un pratico sacco-zainetto in cotone grezzo, dipinto a mano, che riporta la scritta “un sacco di gender” e l’immancabile stick che permette di dipingersi un arcobaleno addosso (sul viso, sulle braccia, dove meglio credete). Nello zaino, mentre sfilate alla vostra parata, potete mettere quello che vi serve durante la giornata. O quello che vi togliete: al Pride c’è caldo, si sa. Lo stick… be’, volete andare ad un Pride senza neanche un arcobaleno addosso? Solo belle cose per bella gender, insomma.
Come per le Agender e il kit dello scorso anno, il ricavato servirà a finanziare Gaypost.it e a permetterci di fare informazione come l’abbiamo fatta finora: liberamente e senza peli sulla lingua. Il costo, anche in questo caso, è accessibilissimo: 10,80 euro in offerta lancio per ordini fino al 10 maggio, più 5,99 euro per la spedizione. Potete acquistare anche solo lo zaino a 9 euro o lo stick arcobaleno a 3,99 euro (sempre in offerta lancio). Le spese di spedizione non cambiano se ordinate contemporaneamente più di un kit: chiamate amici, amiche, parenti, la nonna friendly e il cugino che non ha ancora fatto coming out e approfittatene! Cliccate qui per ordinare e scoprire tutti i gadget in offerta speciale! Le spedizioni partiranno a partire dal 14 maggio seguendo l’ordine di acquisto.
La famiglie sono tutte diverse. I diritti, invece, devono essere tutti uguali. E' questo il…
La notizia è di pochi minuti fa: Torino ospiterà l'Europride a giugno del 2027. Per…
Una bufala che sta circolando, durante queste Olimpiadi, è quella del “not a dude”. Stanno…
Ammetto che ieri guardavo un po’ distrattamente la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi a Parigi. Sono…
Il comune di Catania nega la carriera alias alle persone transgender e non binarie della…
Ce lo ricordiamo tutti, Ignazio Marino, allora sindaco di Roma, che trascrive pubblicamente 16 matrimoni…