Il corpo senza vita di una trans di origini romene è stato trovato ieri al parco del Turismo, in via delle Tre Fontane, nel quartiere Eur di Roma. La donna è stata uccisa cn una coltellata al petto. Secondo le prime ricostruzioni degli investigatori, la vittima ha tentato di difendersi, inutilmente. La coltellata inflitta in pieno petto ha raggiunto il cuore, uccidendola.
La scoperta del corpo senza vita è stata fatta da un passante, ieri mattina intorno alle 11. In un primo momento, l’uomo ha pensato ad un malore ed ha chiamato il 118. Ma il personale medico sopraggiunto non ha potuto fare altro che costatare la morte della ventisettenne.
Non è ancora chiaro il movente dell’omicidio anche perché gli investigatori non hanno diffuso dettagli su quanto riscontrato nel parco. A parte una parrucca che sarebbe appartenuta alla vittima, trovata distante dal corpo e forse persa durante la fuga, non si sa se addosso all donna siano stati trovati il portafogli, il telefono o qualsiasi altro oggetto di valore. In caso contrario potrebbe trattarsi di un tentativo di rapina. Una delle ipotesi è che sia nato un dissidio con un cliente.
(immagini: Corriere.it)
La famiglie sono tutte diverse. I diritti, invece, devono essere tutti uguali. E' questo il…
La notizia è di pochi minuti fa: Torino ospiterà l'Europride a giugno del 2027. Per…
Una bufala che sta circolando, durante queste Olimpiadi, è quella del “not a dude”. Stanno…
Ammetto che ieri guardavo un po’ distrattamente la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi a Parigi. Sono…
Il comune di Catania nega la carriera alias alle persone transgender e non binarie della…
Ce lo ricordiamo tutti, Ignazio Marino, allora sindaco di Roma, che trascrive pubblicamente 16 matrimoni…