Prevista per l’8 giugno 2018 la puntata conclusiva di Sense8. Un evento che in molti e molte aspettavano, soprattutto dopo la decisione di interrompere la programmazione della serie, a causa degli elevatissimi costi di produzione. Quindi la protesta sul web e, alla fine, Netflix ha deciso di girare un episodio finale. L’annuncio è stato dato su Twitter.
Avevamo lasciato gli otto protagonisti impegnati a salvare Wolfgang, boss della criminalità organizzata berlinese dal cuore tenero che era stato catturato dalla terribile Biologic Preservation Organization, il cui scopo è quello di rintracciare ed eliminare tutti i sensate. Come riporta anche Wired Italia, «i componenti del cluster, i loro compagni e alcuni alleati inaspettati intraprendono una missione di salvataggio e di sabotaggio della BPO per proteggere il futuro di tutti i sensate».
Nata dalla mente delle sorelle Wachowski, Sense8 è molto amata dalla comunità Lgbt di tutto il mondo per i temi portati in scena – quali il rispetto delle differenze, la fratellanza, la solidarietà tra diversi, lo spirito cosmopolita – e per i diversi protagonisti in chiave arcobaleno, come Lito, l’attore che sottoposto ad outing vede la rovina e, dopo un laborioso processo di accettazione, la rinascita della sua carriera. O come Nomi, l’hacker transessuale, personaggio tra i più riusciti di tutta la serie. Vedremo, nel capitolo conclusivo, come si intrecceranno le loro storie insieme a quelle degli altri sensate.
La famiglie sono tutte diverse. I diritti, invece, devono essere tutti uguali. E' questo il…
La notizia è di pochi minuti fa: Torino ospiterà l'Europride a giugno del 2027. Per…
Una bufala che sta circolando, durante queste Olimpiadi, è quella del “not a dude”. Stanno…
Ammetto che ieri guardavo un po’ distrattamente la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi a Parigi. Sono…
Il comune di Catania nega la carriera alias alle persone transgender e non binarie della…
Ce lo ricordiamo tutti, Ignazio Marino, allora sindaco di Roma, che trascrive pubblicamente 16 matrimoni…