Come sapete, lo scorso 2 ottobre uno 64enne statunitense di nome Stephen Paddock ha compiuto quella che i media hanno definito la strage più sanguinosa degli Stati Uniti. Con il suo fucile, Paddock ha sparato dalla camera di un hotel di Las Vegas uccidendo 59 persone e ferendone 500. L’uomo ha fatto fuoco sul pubblico di un concerto di musica country.
Cameron e Bobby al concerto country
Tra le vittime della sparatoria c’erano anche Cameron Robinson e Bobby Eardly, una coppia gay che viveva a Cedar City, nello Utah e si trovava in città proprio per il concerto.
Cameron è morto per un colpo che lo ha preso al collo, mentre il suo fidanzato Bobby è stato raggiunto dai proiettili alla schiena ed è sopravvissuto.
La piattaforma Go Funf Me ha lanciato una raccolta fondi per pagare i funerali di Cameron e le spese mediche di Bobby.
Il messaggio di addio della sorella
“Oggi abbiamo perso un meraviglioso amico, figlio, fratello, zio, cugino, collega e fidanzato – ha scritto la sorella Meghan Ervin – per colpa di quella tragedia orribile e senza senso che è la strage di Las Vegas”.
“Era pieno di vita, di amore e di tanta passione – ha aggiunto -. Amava la sua famiglia, i suoi amici e chiunque entrasse in contatto con lui. Cameron amava cucinare, stare in compagnia, fare le maratone, viaggiare, andare in campeggio e in barca e fare vita all’aria aperta in generale e soprattutto circondarsi delle persone che amava. È un meraviglioso esempio per tutti e portava tanta luce a tutti quelli che lo conoscevano”.
“Era un uomo amorevole, generoso e affettuoso – ha concluso la sorella -. Cameron, ci mancherai moltissimo. Ti amiamo tanto”.