I messaggi risalgono all’inizio del mese, ma la notizia sta circolando solo adesso. Asia Argento, attualmente impegnata in Ballando con le Stelle, non sembra aver preso bene la notizia che il regista Luca Guadagnino sta preparando il remake di Suspiria, uno dei capolavori di suo padre Dario. E nello stile che le è proprio, ha insultato il regista, rispondendo ad un utente di Twitter che le chiedeva cosa ne pensasse. Argento, però, non si è limitata ad insulti comuni preferendo sciorinare una sequela di offese omofobe contro Guadagnino.
“Perché fare il remake di un classico” le ha chiesto @KuroBovenover. “Perché è una troia (o stronza. “cunt” ha diversi significati, ndr) e brucerà all’inferno” ha risposto senza mezze misure la figlia del regista e poi ha aggiunto: “Guadagnino è un subdolo figlio di puttana a cui piace leccare culi a destra e a manca per fotterseli meglio“.
A riportare i tweet omofobi di Asia Argento sono ormai diversi siti che pubblicano gli screenshot. Dopo che la notizia ha cominciato a fare il giro del web, infatti, a quanto pare, la figlia del regista dell’horror italiano ha cancellato i messaggi. Ma come spesso accade, era troppo tardi.
Sembra che all’inizio neanche il padre avesse preso bene la notizia del remake, ma che poi abbia dato la sua autorizzazione a Guadagnino. Al momento non risulta alcuna reazione ufficiale di Guadagnino agli insulti omofobi di Asia Argento. Per quanto riguarda il film invece, a cui il regista lavora ormai da molto tempo, quello che sappiamo è che nel cast del remake di Suspiria si contano alcuni nomi d’eccezione, come Tilda Swinton e Dakota Johnson.
La famiglie sono tutte diverse. I diritti, invece, devono essere tutti uguali. E' questo il…
La notizia è di pochi minuti fa: Torino ospiterà l'Europride a giugno del 2027. Per…
Una bufala che sta circolando, durante queste Olimpiadi, è quella del “not a dude”. Stanno…
Ammetto che ieri guardavo un po’ distrattamente la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi a Parigi. Sono…
Il comune di Catania nega la carriera alias alle persone transgender e non binarie della…
Ce lo ricordiamo tutti, Ignazio Marino, allora sindaco di Roma, che trascrive pubblicamente 16 matrimoni…