Si concluderà stasera, a partire dalle 21:30 al Love Park di Roma, il Drag Factor All Stars, «il concorso per Drag Queen più seguito e discusso di sempre». Per quest’anno l’appuntamento si è addirittura triplicato, cominciando il 12 luglio e seguendo nei giorni successivi fino alla finalissima che avverrà, appunto, in serata.
All’ultimo colpo di tacco
«Un appuntamento imperdibile che vedrà sfidarsi le performer più conosciute ed amate d’Italia in una gara all’ultimo colpo di tacco», si legge sulla pagina del Love Park. Caratteristica di questa edizione, infatti, è che a concorrere per il podio della drag queen più brava non saranno le artiste emergenti, ma le performer già conosciute e che hanno fatto parlare di sé per la loro perizia e per la loro presenza scenica.
Le migliori drag queen sulla scena
A presentare l’evento saranno Paola Penelope e Giosuè Ficarella, accompagnati da Peperita e La Zia Tiffany. «Un appuntamento» da non perdere, che «ha lanciato le migliori Drag Queen presenti sul panorama nazionale e non solo». Tra di esse, non possiamo non ricordare – tra le altre – Nikita Magno e Simona Sventura che hanno accompagnato, nelle serate precedenti, la conduzione dello spettacolo.