Ragazzi etero baciano con la lingua ragazzi gay per la prima volta. L’esperimento, pubblicato sul canale BriaAndChrissy, ha visto due ragazzi gay e quattro etero che mai avevano baciato un uomo nella loro vita. Un affronto all’omofobia: come possono -qualcuno potrebbe chiedersi- dei ragazzi etero baciare alla francese degli altri ragazzi? Tutto diviene possibile se non si è bigotti e si è in pace con la propria sessualità.
“Non è stato male, anzi è stato meglio di un paio di mie ex” ha commentato Brodie, il ragazzo con gli occhiali, subito dopo.
“Un’esperienza interessante” l’ha definita James Rath: “Come ragazzo etero cieco ero molto nervoso all’idea di sperimentare. Dopo aver provato questo, posso dire di conoscere, senza esitazione e senza timore di mentire, la mia sessualità”.
“Credo che un vero uomo dovrebbe farlo almeno una volta in modo da essere sicuro di conoscere la propria sessualità” parola di Elijah.
No io non sono daccordo xke mi si potrebbe chiedere di baciare una ragazza e credo sia una violenza sessuale
Tutti “dovrebbero” provare? Assolutamente NO. Io provo ciò che sono curiosa di provare, non quello che decidono altri,soprattutto in questo ambito. Avrei difficoltà a baciare un uomo da cui non sono attratta,figuriamoci una donna! Quindi non mi sognerei mai di pensare che un uomo debba fare qualcosa che io non sarei disposta a fare. Detto ciò, nessun problema o condanna se si vogliono mettere alla prova le proprie convinzioni. La libertà di scegliere prima di tutto
Ma stai calma dio santo, nessuno t’ha fatto niente, mi sembri una lesbica repressa.. davvero sorella, stai calma.
Primo: il dovrebbero implica che tu abbia la facoltà di decidere se farlo o meno.
Secondo: se sei sicura di esser etero un bacio ad un’altra ragazza non ti trasforma il lesbica.
Terzo: Dio santissimo, è un bacio non uno stupro a luci spente.
Dal momento in cui la ragazza acconsente il bacio come il ragazzo non risulta alcuna violenza
Ma se a me fa vomitare anche solo l’idea? No perchè sembra passare il messaggio: “se non sei gay prova a farlo”. Proprio perchè non sono gay non ho la minima voglia di farlo.
Tra l’altro non capisco nemmeno i ragazzi che hanno accettato, se sei convintamente etero perchè dovresti farlo? Per provare? Come se uno fosse contro le droghe e per sicurezza desse una sniffata e si facesse in vena, tanto per essere sicuro.
No, se non vuoi provare significa solo che sei un omosessuale represso e hai problemi con la tua sessualità !!!1!
Tu sei fuori? Come riuscite a ribaltare la realtà voi, non ci riesce nessuno. Quello che mai riuscirete a ribaltare però è la complementarità creata da Madre Natura ?… Proviamo a lanciarci dalla finestra del 10* piano… Giusto per vedere se siamo dei suicidi o meno; se la spiaccicata non ci piace significa che non siamo suicidi ma persone equilibrate
Se dici di essere etero e non vuoi provare sta cosa significa solo che sei un omosessuale represso e che vivi male la tua sessualità, che domande.