Harry Corbett, 19 anni, è stato trovato impiccato su una nave da crociera lo scorso maggio, ma la notizia si è appresa solo ora. Il ragazzo, originario di Hordle, nell’Hampshire, era in viaggio con gli amici. La crociera era diretta in Nuova Zelanda e Australia per poi arrivare nel Sudest asiatico. Il corpo senza vita di Corbett è stato ritrovato durante la tappa in Vietnam. L’amico Mark Catley-Day ha raccontato che il ragazzo era depresso e soffriva di disordine bipolare. “Diceva di essere bisessuale e che questo gli aveva causato la depressione e i disturbi bipolari” ha raccontato Catley-Day.
“Ho guardato in alto e ho visto una figura”
Un altro amico ha riferito che Corbett era diventato un po’ aggressivo. Poi aveva detto agli amici: “Dite a mia madre che la amo” e aveva lasciato la stanza dove erano tutti gli altri.
“Dopo 10 minuti ho pensato che era una buona idea andare a controllare come stesse – ha raccontato Rufus Wright a The Sun -. Non l’ho visto subito. Lo cercavo dov’erano le sedie a sdraio, sul ponte principale. Poi ho guardato in alto ed ho visto una figura”.
Il medico legale ha stabilito che il ragazzo è morto impiccato, ma questo non spiega le ragioni per cui l’ha fatto. L’unico indizio sono i racconti dei suoi amici.