L’assistente di un’insegnante ha abusato sessualmente di un ragazzino: lo aveva accusato di essere gay e lo chiamava il suo «amante segreto».
CHIESA E SCUOLA
La donna, che ha 51 anni e si chiama Tedria Fluellen, è accusata di aver abusato di un sedicenne per più di un anno, a cominciare da quando lui era uno studente della Worthington High School a Houston, Texas.
La vittima, che al momento rimane anonima per questioni di riservatezza, ha detto alla polizia che lui e Fluellen frequentavano la stessa chiesa. Sempre il ragazzo ha raccontato che ogni tanto si recava a casa sua per aiutarla a tirare fuori cose dal suo magazzino.
«NON DEVI ESSERE GAY»
La vittima ha raccontato gli investigatori che Fluellen gli avrebbe detto «Non devi essere gay» prima di molestarlo: una accusa all’orientamento sessuale del ragazzo.
Fluellen ha raccontato alla polizia che il ragazzo la chiamava “Momma” (mamma). Dai documenti del tribunale sembrerebbe che Fluellen abbia abusato della vittima almeno quattro volte in incontri avvenuti tra le due abitazioni, il magazzino e la casa della nonna.
L’età legale per avere rapporti sessuali, in Texas, è di 17 anni.
ASSALTI RIPETUTI
Il ragazzo ha raccontato alla polizia che uno degli assalti sarebbe avvenuto mentre sua nonna era fuori città. Ha raccontato che Fluellen avrebbe preparato a suo cugino un cocktail a base di champagne dicendogli che lo avrebbe messo ko. La vittima ha successivamente raccontato che il drink sarebbe stato un mix di Sprite, Coca-Cola, champagne e di un farmaco sconosciuto.
Gli investigatori sono stati avvisati delle molestie dalla nonna che ha controllato il telefono del ragazzo, sospettando che qualcosa non andasse. Sul telefono ha trovato messaggi a sfondo sessuale tra Fluellen e il nipote.
LA CONFESSIONE
Fluellen ha confessato di aver abusato del ragazzo nel suo magazzino dopo aver temporeggiato. Venerdì scorso, dopo la prima udienza, è stata rinchiusa nella prigione di Harris County con una cauzione di 40mila dollari.