Si intitola Loved e per girarlo Madonna è volata in Portogallo. L’annuncio arriva dalla stessa regina del Pop che sul suo profilo Instagram ha raccontato che sta lavorando al suo nuovo film. “L’energia del Portogallo è così d’ispirazione – ha scritto -. Mi sento molto creativa e viva qui e non vedo l’ora di lavorare al mio film Loved e di fare nuova musica!!! Sarà un nuovo capitolo del mio libro. È ora di conquistare il mondo da un nuovo punto di vantaggio!!”
Si tratterebbe di un adattamento di “Impossible Lives of Greta Wells” il racconto di Andrew Sean Green del 2014 su una donna che viaggia nel tempo e il suo fratello gemello gay.
Perché questo film?
La cantante 59enne aveva rivelato la sua passione per questa storia già in un’intervista rilasciata a gennaio scorso. “Tocca diversi argomenti molto importanti che mi hanno sempre riguardata o per cui ho combattuto come i diritti delle donne, dei gay, i diritti civili”.
“Perché questo libro mi attira così tanto? Perché ho voluto riadattarlo per il grande schermo – spiega Madonna-? Perché mi tocca a diversi livelli ed ha a che fare con molti argomenti importanti. Proprio ora, più che mai, è una storia estremamente attuale da raccontare”.
Sembra anche che la pop star abbia comprato in Portogallo una villa da 7,5 milioni di euro così da potere seguire da vicino i progressi sportivi del figlio David Banda, di 11 anni, arruolato dal Benfica.