Raf Van Puymbroeck è Mr Gay Europe 2016. Il 21enne belga ha avuto la meglio battendosi contro nove colleghi da tutta Europa e si porta a casa l’ambita fascia.
L’edizione di quest’anno non ha avuto un’unico paese ospitante. I dieci delegati hanno trascorso una settimana insieme partendo da Stoccolma (Svezia) passando per le montagne scandinave fino a toccare la città di Trondheim fino al villaggio di Oppdal. Durante il viaggio si sono conosciuti, hanno lavorato assieme e, ovviamente, sono stati messi alla prova.
Test fisici ma non solo. Per diventare Mr Gay Europe e rappresentare al meglio la comunità è fondamentale conoscere il mondo lgbt, per questo i delegati si sono dovuti cimentare con una prova scritta sulla storia del movimento LGBT. Inoltre, in quanto ambasciatori della comunità, sono state verificate le loro abilità comunicative, in particolar modo, nell’uso dei social network.
Unendo i risultati delle prove svolte durante la settimana e il giudizio del pubblico tramite votazione on-line, Mr Gay Belgio ha avuto la meglio.
Ecco il video della premiazione. Ad annunciare il nome del vincitore Raf Van Puymbroeck, c’era Stuart Hatton, conosciuto per il titolo di Mr Gay World 2014 e attuale managing director della competizione europea.
La famiglie sono tutte diverse. I diritti, invece, devono essere tutti uguali. E' questo il…
La notizia è di pochi minuti fa: Torino ospiterà l'Europride a giugno del 2027. Per…
Una bufala che sta circolando, durante queste Olimpiadi, è quella del “not a dude”. Stanno…
Ammetto che ieri guardavo un po’ distrattamente la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi a Parigi. Sono…
Il comune di Catania nega la carriera alias alle persone transgender e non binarie della…
Ce lo ricordiamo tutti, Ignazio Marino, allora sindaco di Roma, che trascrive pubblicamente 16 matrimoni…