“Lascerei mio marito per te”. Non sappiamo se mai il principe Harry abbia ricevuto proposte di matrimonio da altri uomini, ma quella fattagli dal popolare dj canadese Maurie Sherman è diventata virale. Sherman ha aspettato per ore il passaggio del rampollo della casa reale inglese in una delle sue prime uscite pubbliche con la fidanzata Meghan Markle.
<
Quattro ore fermo sotto la CN Tower
Durante la sua visita a Toronto, ieri pomeriggio, Harry si è intrattenuto spesso a scambiare qualche parola con la folla di fan venuta a salutarlo. Tra loro, all’uscita dalla CN Tower, c’era anche Sherman che è riuscito ad avvicinarlo e a dirgli: “Harry! Lascerei mio marito per te”. Il dj ha spiegato di essere rimasto quattro ore sotto la torre ad aspettarlo. Un po’ sorpreso, il principe l’ha ringraziato non prima che il dj gli urlasse “sei bellissimo!” interpretando il pensiero di molti. Il principe, infatti, è da sempre molto popolare anche tra il pubblico gay. Ecco il video, pubblicato dallo stesso Sherman e ripreso da molte testate internazionali.
L’unica domanda che rimane senza risposta è: come avrà preso la cosa Matthew Almeida, il pr che Sherman ha sposato qualche tempo fa?