Nella prossima stagione di House of Cards la sessualità di Frank Underwood, lo spregiudicato protagonista della serie, potrebbe essere ulteriormente esplorata dagli autori. È quanto lascia intendere il trailer della quinta stagione, che in Italia vedremo dal 31 maggio su Sky Atlantic.
Non è un tema nuovo, quello della sessualità del presidente. La sua bisessualità era già emersa quando, insieme alla moglie Claire (Robin Wright), ebbe un incontro a tre con la guardia del corpo, Meachum. Ma non erano mancate scene in cui il personaggio interpretato da Kevin Spacey si vedeva flirtare sia con altre donne che con altri uomini.
Il nuovo trailer
Nel trailer della quinta stagione, si vede Underwood interagire con altri partner e in una scena (velocissima: state molto attenti durante la visione del trailer), un uomo di cui non si conosce ancora l’identità sembra comportarsi con lui come un amante.
Quella che dobbiamo ancora vedere è la prima stagione della popolare serie a cui il creatore Beau Willimon non ha lavorato.
Ecco il trailer originale.