Il Red di Bologna compie 12 anni e per l’occasione ha deciso di festeggiare in grande stile. Per Redemption, sabato 8 ottore 2016, lo staff della serata ha voluto intorno a sé gli amici, come ad ogni festa di compleanno che si rispetti. E tra loro ci sarà anche Gaypost.it alla sua prima uscita pubblica da quando lo scorso 1 marzo, ha visto la luce.
Insieme a noi ci saranno anche alcune associazioni bolognesi come PLUS, Boga Sport, BugsBologna, Uni LGBTQ, mentre sponsor della serata saranno Make Up For Ever Italia, La Truccheria e GBreak che metterà in palio un viaggio.
Love, sex, be yourself è il claim della serata di cui lo special guest sarà Franco Trentalance, attore porno e scrittore, che abbiamo da poco visto nel video di “Alphabet of Love”, l’ultima creazione di Immanuel Casto, uscito lo scorso 28 settembre.
Una serata in cui le sorprese non mancheranno, insieme alle conferme dell’intrattenimento targato Red. Un appuntamento da non perdere, insomma.
Se siete a Bologna o nei dintorni e volete festeggiare con noi, scrivete un messaggio alla nostra pagina Facebook e vi forniremo tutte le info per accedere al RED con ingresso ridotto. Vi aspettiamo tutti sabato 8 ottobre al Red, in via del Tipografo 2. A Bologna, naturalmente!
(Qui tutte le informazioni utili per raggiungere il Red anche se non avete la macchina)
La famiglie sono tutte diverse. I diritti, invece, devono essere tutti uguali. E' questo il…
La notizia è di pochi minuti fa: Torino ospiterà l'Europride a giugno del 2027. Per…
Una bufala che sta circolando, durante queste Olimpiadi, è quella del “not a dude”. Stanno…
Ammetto che ieri guardavo un po’ distrattamente la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi a Parigi. Sono…
Il comune di Catania nega la carriera alias alle persone transgender e non binarie della…
Ce lo ricordiamo tutti, Ignazio Marino, allora sindaco di Roma, che trascrive pubblicamente 16 matrimoni…