Hanno fatto di tutto perché le loro differenti culture di origine si conciliassero nel giorno del loro matrimonio. Simon McNorton, di origini indiane, e Justin Johnson si sono sposati con un commovente rito in cui il primo era vestito con il tradizionale sherwani mentre il secondo con la divisa dei marines in cui è arruolato. Simon McNorton è stato accompagnato all’altare dalla madre, indiana e sposata con un inglese e anch’ella vestita con l’abito tradizionale del suo paese d’origine.
A dare la notizia condividendo le bellissime foto del matrimonio è stata la pagina Facebook “Gay rights in India” che spiega come la cerimonia di Simon e Justin infrange più di uno stereotipo riuscendo a conciliare origini, background e religioni completamente diverse perché, hanno spiegato i due “ogni differenza è risultata essere una cosa buona”.
Simon McNorton è membro di “Indicorps”, una ONG per persone di origini indiane e si è battuto per i diritti delle persone omosessuali, oltre che contro l’omofobia, in tutto il mondo.
Tutto molto bello
Ps. Se vi basta un termine inglese per farvi confondere allora state messi proprio bene: il soldato non é della marina (u.s. Navy) ma è un marine (u.s.m.c.), ovvero uno dei “due eserciti” degli stati uniti (u.s. Army e u.s.m.c.) detto proprio con termini semplici insomma
Ciao Michelangelo. Grazie per la precisazione, correggiamo subito. 🙂