Tom Daley e il marito Dustin Lance Blank sono i nuovi volti di Pampers UK. A quanto ci risulta, si tratta della prima coppia gay a diventare testimonial della storica azienda di pannolini.
Prendersi cura dei figli, nello specifico, “il cambio dei pannolini” non è appannaggio delle madri ma un compito di tutti i genitori. La scelta di Pampers è una conferma di questa realtà: non solo gli uomini sono genitori al pari delle madri ma, come in questo caso, a volte i padri sono addirittura due.
“Un passo importante” secondo Black, sceneggiatore del film Milk: “Lavoro per i diritti civili e cerco di cambiare le cose e di parlare di uguaglianza”. “La nostra famiglia -ha spiegato il marito di Tom Daley ai microfoni di Metro.co.uk- ha le stesse preoccupazioni e gli stessi problemi quotidiani di qualsiasi altra, anche se molti ancora pensano che siamo diversi”.
Tom Daley e Dustin Lance Black si sono sposati in Inghilterra il 6 maggio 2017. Il 14 febbraio 2018, in occasione di San Valentino, la coppia ha annunciato di essere in attesa di un bambino grazie alla gestazione per altri. Il 27 giugno è venuto al mondo il piccolo Rober Ray.
La famiglie sono tutte diverse. I diritti, invece, devono essere tutti uguali. E' questo il…
La notizia è di pochi minuti fa: Torino ospiterà l'Europride a giugno del 2027. Per…
Una bufala che sta circolando, durante queste Olimpiadi, è quella del “not a dude”. Stanno…
Ammetto che ieri guardavo un po’ distrattamente la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi a Parigi. Sono…
Il comune di Catania nega la carriera alias alle persone transgender e non binarie della…
Ce lo ricordiamo tutti, Ignazio Marino, allora sindaco di Roma, che trascrive pubblicamente 16 matrimoni…