Due feriti di cui uno in prognosi riservata all’ospedale San Raffaele di Milano. E’ il bilancio di quella che, stando a quanto riporta l’Ansa, sarebbe una violenta lite tra ex. I fatti risalgono a questa mattina, quando una donna transessuale di 30 anni e un ragazzo di 22, entrambi di origine peruviana sono stati accompagnati in ospedale a seguito della chiamata giunta ai soccorsi da parte degli altri condomini.
L’inganno per riavvicinare l’ex
L’Ansa rende noto solo il nome della transessuale, Serafina, e riferisce che tra i due c’era una relazione terminata due settimane fa. A quanto pare, a porre fine alla storia era stato il 22enne. Ieri sera, Serafina aveva tentato di rimettersi in contatto con il suo ex. Per farlo, si sarebbe finta un’altra persona e rispondendo ad un annuncio pubblicato su un social network. Ottenuto l’invito nell’appartamento del ragazzo, è riuscita ad ingannarlo grazie al trucco e ad una parrucca.
La lite e l’accoltellamento
Quando il giovane si è accorto dell’inganno sarebbe iniziata la lite. Sarebbe stato a quel punto che Serafina ha impugnato un coltello e ferito il suo ex, colpendolo al rene. Quando i soccorsi sono arrivati, hanno trovato Serafina seduta sulle scale con il coltello accanto. Entrambi sono stati portati in ospedale e il 22enne è in prognosi riservata.