Guglielmo Scilla, il noto youtuber più conosciuto come Willwoosh, ha fatto coming out. In un video pubblicato sul suo canale, oltre ad annunciare il suo ritorno sul web ci elenca una serie di cose che gli piacciono e non gli piacciono. Tra le prime, cita “il cazzo”. E se non fosse passato chiaro il messaggio, ritorna sull’elenco delle cose che non apprezza, includendo “la figa”.
Dal web a Pechino Express
Come leggiamo sulla pagina di Wikipedia a lui dedicata, «Willwoosh ha caricato il suo primo video su YouTube nel capodanno del 2009. A luglio 2017, risulta avere oltre 735.000 iscritti e oltre 95 milioni di visualizzazioni sul suo canale principale». La notorietà acquisita sulla rete gli ha poi permesso di lavorare come attore e come conduttore radiofonico. Sarà tra i partecipanti di Pechino Express, che inizierà proprio stasera. Alla vigilia della prima puntata, Guglielmo ha deciso di parlare di sé e della sua identità.
cretinate. Chi conosce Guglielmo sa bene quali siano i suoi gusti e certamente non è gay! Quel clickbait accanto al titolo non vi dice nulla?